fbpx

Giorgio Terziani

Visit Professor in Discipline del Benessere Saint George School –  Brescia. 20 anni di esperienza nel settore ricerca e sviluppo da un punto di vista tecnico di Nutraceutica, Carenza di ossigeno e integrazione ottimale.  Organizzatore e relatori a numerosi di congressi medico scientifici nazionali e internazionali. Argomenti trattati: Epigenetica, Ambiente e prevenzione divulgatore tecnico scientifico a numerosi congressi nazionali e internazionali.
Coautore di Due libri: La Modulazione fisiologica di Ossigeno On Demand l’ultima sfida della nutraceutica edito da Edra Edizioni
Nutraceutica E nutrigenomica Edito da Tecniche Nuove.
Nato ad Arezzo

Lene Hansson

Lene Hansson è nata nel 1963 a Copenaghen, in Danimarca, e ha perso 20 chili usando le proprie modifiche dietetiche e, nel farlo, è stata guarita dalla febbre da fieno, dalle allergie alimentari e dall’asma.
Per cominciare, Lene si è allenata come istruttrice di fitness e aerobica. Da allora è stata educata a consulente nutrizionale. Ha lavorato con la nutrizione per 26 anni e oggi gestisce il Centro benessere di Lene Hansson a Copenaghen e una scuola di nutrizione, Lene Hansson Academy. Il centro offre una vasta gamma di terapie tra cui consigli nutrizionali, trattamenti per il corpo, rapporti sul benessere delle cellule, yoga, meditazione, chiropratico, ecc.
Lene ha pubblicato 35 libri sul tema della dieta e dello stile di vita, nei paesi scandinavi, la maggior parte dei quali sono i più venduti, e ha anche pubblicato 5 DVD basati su stile di vita e alimentazione sani. Ha venduto oltre 2 milioni di libri nei paesi scandinavi.
Negli ultimi 10 anni Lene è stata conduttrice televisiva di numerosi programmi televisivi, tra cui “Sei quello che mangi”, una serie di 18 programmi, con famiglie danesi, che hanno cambiato il loro stile di vita, utilizzando i programmi nutrizionali di Lenes. Inoltre è stata ospite regolare, in Buongiorno Danimarca, sulla televisione nazionale Channel 2 (TV2). Negli ultimi 4 anni ha scritto una rubrica settimanale sul quotidiano BT, che è il giornale più venduto, in Danimarca.

Dr Marcus Stanton

Marcus è docente a livello locale e internazionale su molti aspetti della medicina funzionale e complementare. Marcus è anche supervisore e istruttore medico per altri terapisti e dottori interdisciplinari.
Dirige uno studio privato a Lubecca, dove vede pazienti nazionali e internazionali, con una grande varietà di preoccupazioni cliniche.
Ha una vasta conoscenza ed esperienza in medicina funzionale, immunologia, nutrizione, stress ossidativo, sistemi quantistici (risonanza e feedback).
Quando non tiene lezioni o con i suoi pazienti, è un autore medico ed editore, pur ricoprendo alcuni importanti ruoli nel settore.
Presidente e Decano dell’IFOS (International Academy for Oxidative Stress) – Presidente di ProPrevent (Association for Functional Medicine) – Membro fondatore di NIKO (Network Interdisciplinary Complementary Oncology) – Redattore e consulente medico di CO.med (Magazine for Complimentary Medicine) – TV anchorman su “Quantensprung” (nexworld.tv) e caporedattore per medicina e scienza.

Dr. Alfons Meyer

Wiesbaden / Germania

Specialista residente in medicina generale, medicina d’urgenza e medicina naturopatica, agopuntura, terapia del cancro biologica, medicina ortomolecolare, restauro intestinale e terapie olistiche.
Formazione universitaria in biologia e medicina, Magonza e Francoforte / Germania. Pratica clinica in ginecologia e ostetricia a Ruesselsheim e Mainz. Servizio regolare per i servizi di emergenza nella regione di Wiesbaden.
Docente e istruttore di agopuntura (agopuntura auricolare) per i medici, dal 1999. A partire dal 2007 anche docente e istruttore per l’associazione centrale di medici per naturopatia e medicina regolatoria (ZAEN) in Germania. Autore di riviste mediche (Ärztezeitschrift für Naturheilverfahren, CO.med, ecc.).
Frequenti lezioni per pazienti e medici su terapia del cancro biologica, immunologia, vitamine, aminoacidi, ossigenoterapia, ripristino intestinale e iperico. Apparizioni televisive in Germania, nonché esperto medico, televisione nazionale federale ZDF “Volle Kanne”.

Dr. Donato Méndez Segura

Titolo di Medico Chirurgo dell’Università Autonoma di Tamaulipas rilasciato il 25 aprile 1977.
Diploma di Specialità in Medicina Interna dell’Ospedale di Specialità del Centro Medico “La Raza”, dall’IMSS dal 1 marzo 1978 al 28 febbraio 1981.
Diploma di Specializzazione in Medicina Interna presso il Segretariato della Pubblica Istruzione del 24 maggio 2000.
Certificazione del Consiglio messicano di medicina interna nel febbraio 1981, con 7 ricertificazioni, dopo aver ottenuto l’ultima ricertificazione a gennaio 2016, valida per 5 anni.

Dr. Radha Krishna

La dott.ssa Radha Krishna ha 35 anni di esperienza clinica. Krishna, con sede in Malesia, è uno specialista in ipertensione e diabete.
Il dott. Krishna è membro del nostro gruppo di consulenza dal 2014.
Ha una grande conoscenza ed esperienza delle sfide che il benessere delle persone deve affrontare nel sud-est asiatico.

Dr. Piergiorgio Spaggiari

Piergiorgio Spaggiari è un dottore ed è professore all’Università San Raffaele di Roma.
Ha una laurea in Fisica e una in Medicina e Chirurgia, con specializzazione in Medicina dello Sport.
Ha conseguito una laurea ad honorem in Medicina Quantistica presso l’Università di Odessa ed è il professor honoris causa del First People’s Hospital di Shanghai.
È stato ricercatore presso l’Istituto di tecnologie biomediche avanzate del Consiglio Nazionale delle Ricerche e Direttore Generale dei più importanti ospedali della Regione Lombardia.
È autore di numerose pubblicazioni scientifiche, principalmente sulla medicina quantistica, la biorisonanza e la biofisica dell’acqua nel corpo.
Partecipa come relatore invitato a numerose conferenze nazionali e internazionali.
Professore di medicina dello sport all’Università San Raffaele di Roma.
Collaboratore con l’Università di Padova e Fabio Fracas.

Dr Folker Meissner

Sono il presidente fondatore (2006) e rieletto presidente dell’associazione registrata Accademia tedesca di medicina energetica e bioenergetica (Deutsch Akademie für Energiemedizin und Bioenergetik eV, DAEMBE) che conduce convegni tradizionali e congressi online mentre funge da piattaforma e forum per scienziati, medici, terapisti e laici interessati a scambiare conoscenze ed esperienze in tutti i campi della medicina dell’energia, dell’informazione e della coscienza.
Allo stesso tempo sono uno dei vicepresidenti dell’International Society for Natural Medicine (ISNM), fondata solo nel 2017 a Bratislava (Slovacchia) da membri provenienti da 8 nazioni diverse.