SDRIVE una tecnologia rivoluzionaria e innovativa

E’ finalmente sul mercato una tecnologia rivoluzionaria e innovativa progettata per è stato progettato per aiutarci a decodificare le informazioni e segnali provenienti dal nostro ambiente micro e macro interno ed esterno utilizzando un biomarcatore naturale: il follicolo pilifero. La tecnologia si basa su qualcosa che rivela la nostra identità insieme alla nostra storia fisiologica, biochimica e biofisica.
Tradizionalmente una firma o una impronta è in grado di identificare un individuo, e ogni essere umano ha il suo codice che può passare da un impronta digitale a una calligrafia scritta che può essere molto semplice o molto complessa.
Hai firmato un numero di documenti nel corso della storia della tua vita e questa firma ti identifica semplicemente come un individuo unico.
La tecnologia di cui sto parlando implica anche una firma e l’abbiamo chiamata il codice della vita di quella persona specifica, semplicemente perché abbiamo a che fare con l’energia e i segnali epigenetici e le informazioni codificate in segnali ambientali che i nostri corpi sono in grado di decodificare e tradurre attraverso la vibrazione. Così è nata la tecnologia S Drive.
A differenza di tutte le analisi delle urine, delle feci, della saliva e del sangue, questa tecnologia non fa diagnosi, la tecnologia S Drive è in grado di decodificare, codificare, trasformare e tradurre le informazioni e segnali sensoriali presenti nel follicolo pilifero e quindi digitalizzarlo, in modo che possa essere inviato tramite una connessione internet sicura a un centro informativo situato ad Amburgo, in Germania. Tutto ciò che è necessario per fare questo, è di prelevare tre o quattro follicoli piliferi dalla parte posteriore della testa. Una volta fatto questo verrà fatta una scansione dei bulbi tramite il dispositivo SDRIVe, i dati memorizzati saranno inviati ad Amburgo dove verranno elaborati e utilizzati dal computer dal centro informativo per decodificarlo e tradurlo in modo che possa essere generato un rapporto basato sulle informazioni e segnali scansionati.
Il rapporto viene generato entro 15 minuti dopo che le informazioni sono state ricevute dai server nel centro informativo di Amburgo e restituite all’utente. Questo è un contributo significativo al mondo del benessere e della prevenzione poiché consente un metodo rapido e affidabile per scoprire lo stato attuale del benessere dell’individuo, dove vengono evidenziate le aree più significative da prestare attenzione, viene altresì rilasciato un programma da seguire per 90 giorni per essere seguito facilmente adottando alcuni cambiamenti nutrizionali e ambientali che contribuiranno a migliorare la qualità della vita.

Vuoi diventare un centro di riferimento CELLWELLBEING?
Per ricevere maggiori informazioni sul programma di affiliazione

CONTATTACI SUBITO

_____________________

Cellwellbeingitalia
0187 178 0859
Via delle Querce, 28 – 54028 Villafranca in Lunigiana

Leave a reply