Stile di vita – Test ambientale SDRIVe
Prevenzione, Inquinamento, Ambiente, Stile di vita – Test ambientale SDRIVE
Nutrizione, Genetica ed Epigenetica
La riprogrammazione cellulare nell’era della medicina quantistica
Un nuovo paradigma per la prevenzione – Semeiotica e reali rischi congeniti”
Testando il capello immediatamente dopo il prelievo il test permette di rilevare il maggior numero possibile di informazioni ambientali accumulatesi nel tempo nelle onde caratteristiche del fusto. Trascorsi 5 giorni, l’ampiezza del segnale diventa troppo debole per avere un valore significativo, un po’ come il calo d’intensità delle onde sonore di un diapason. Tali informazioni accumulate possono avvisarci di influssi ambientali passati inosservati e che rischiano di indebolire la capacità dell’organismo di raggiungere il suo pieno potenziale, oltre ad altri fattori limitanti.
Alla fine del processo di digitalizzazione di S-Drive, le onde caratteristiche dei capelli non riescono più a emettere risonanze corrette. Tutti i capelli testati dovrebbero essere distrutti in quanto non più utili nel generare report.
Indicizzazione ambientale
Le informazioni digitalizzate dell’onda sinusoidale vengono decodificate e ritrasmesse nel nostro centro di indicizzazione in Germania. Le onde sinusoidali ritrasmesse producono informazioni sugli influssi ambientali che CWB vorrebbe valutare. Le diverse informazioni d’onda sono messe a confronto per punti di coerenza, durante i quali un potente algoritmo informatico assegna un punteggio e classifica i dati ottenuti dall’onda.
Osservando le molteplici informazioni ricavate dall’onda sinusoidale, vediamo che determinati influssi ambientali spiccano in maggior rilievo rispetto ad altri. Potremmo pensare a questi influssi come a una disarmonia nelle note musicali, che vengono isolate da una sinfonia orchestrale o da un singolo strumento. Maggiore è la chiarezza e la frequenza con cui si osservano alcune note e maggiori sono le probabilità che svolgano un ruolo importante per il soggetto testato. Tuttavia, tali note non sono sintomi ma gli effetti di cellule indebolite che non sono stati ancora incubati né si sono manifestati come potenziali sintomi.
Il programma di indicizzazione ordina le intensità prima di usare i dati per generare i grafici contenuti nelle dichiarazioni ambientali.
Dichiarazioni ambientali
Ogni dichiarazione è una registrazione dei personali influssi ambientali che potrebbero incidere su un soggetto visti attraverso le informazioni emesse dalla sua onda caratteristica sinusoidale nel momento in cui è stato scansionato il capello. Include le seguenti categorie e voci:
Le 16 vitamine principali
I 16 minerali principali
3 gruppi di acidi grassi essenziali
13 gruppi di antiossidanti
Sei un professionista della Sanità? Scopri S-Drive.