In 15 minuti, dal capello, possiamo conoscere carenze nutrizionali e fattori di tossicità. Giovinezza e salute dipendo dalle tue cellule ► DIVENTA un centro S-Drive https://sdriveitalia.it/diventa-un-centro-specializzato-s-drive-italia/ ___________________ Giovinezza e salute dipendono dalle tue cellule Per Info 0187 178 0859 ★ RIMANI IN CONTATTO CON CELLWELLBEINGITALIA.IT ► ISCRIVITI AL CANALE: www.youtube.com/channel/UCbpqYPzalaivvH-cVVDoaIA ► FACEBOOK: www.facebook.com/CellWellbein…
In 15 minuti, dal capello, possiamo conoscere carenze nutrizionali e fattori di tossicità ___________________ Giovinezza e salute dipendono dalle tue cellule Per Info 0187 178 0859 ★ RIMANI IN CONTATTO CON CELLWELLBEINGITALIA.IT ► ISCRIVITI AL CANALE: www.youtube.com/channel/UCbpqYPzalaivvH-cVVDoaIA ► FACEBOOK: www.facebook.com/CellWellbein… ► INSTAGRAM: www.instagram.com/cellwellbeing_sdrive/ ★ CELLWELLBEING ITALIA www.cellwellbeingitalia.it/ ★ S-DRIVE ITALIA www.sdriveitalia.it ★
Mi chiamo Walter Trisorio, sono un medico che per varie vicissitudini sono venuto a conoscenza di una tecnologia che si chiama S-Drive, in pratica l’analisi del capello tramite la scanerizzazione del bulbo.Tale metodologia tramite un test bio-fisico del bulbo pilifero trasforma informazioni chimiche (ormoni, proteine, cheri, neurotrasmettitori)in segnali fisici. Il test evidenzia gli squilibri che
Prof Piergiorgio Spaggiari: ” Rilevare lo stato di salute generale del nostro corpo attraverso il circuito Sdrive” Sei un professionista della Sanità? Scopri S-Drive.
Medico Chirurgo, Estetico “Sdrive, mi consente di avere un panorama di possibili problematiche dei pazienti” Sei un professionista della Sanità? Scopri S-Drive.
Biologa, Nutrizionista “Sdrive, rileva le caratteristiche epigenetiche per la prevenzione del paziente” Sei un professionista della Sanità? Scopri S-Drive.
Medico, Omeopata , Medicina Ambientale “Strumento per valutare in che condizione si trova il bambino rispetto all’ambiente in cui viviamo” Sei un professionista della Sanità? Scopri S-Drive.
Dott. Bartolomeo Allegrini Sdrive, il test permette di avere una configurazione sistemica della nostra salute. Sei un professionista della Sanità? Scopri S-Drive.
Margherita Petio “Possiamo Prevenire con Sdrive” Sei un professionista della Sanità? Scopri S-Drive.
Nicola Ciannamea “Sistema importante e affidabile ” Sei un professionista della Sanità? Scopri S-Drive.
Maddalena Carnevale “Ho scoperto un mondo nuovo , Sdrive” Sei un professionista della Sanità? Scopri S-Drive.
Giulio Ciannamea “Una chiave di lettura diversa” Sei un professionista della Sanità? Scopri S-Drive.
Barbara Garbagnati – “La svolta per la mia attività” Sei un professionista della Sanità? Scopri S-Drive.
Dott. Filippo Bosco – “Sdrive , uno strumento utile che viene in aiuto ove la medicina non arriva” <hr /> <strong>Sei un professionista della Sanità? Scopri S-Drive.</strong>
Massimo Fulgini – Un software unico al mondo “Rilevare le frequenze dei disturbi ambientali ed informare le cellule del nostro corpo ” Sei un professionista della Sanità? Scopri S-Drive.
Francesco Balducci – Medicina Antiaging “Medicina preventiva , predittiva , rigenerativa” Sei un professionista della Sanità? Scopri S-Drive.
Raimondo Pische – l’Approccio tra terapia e diagnosi S drive un’impronta digitale biofisica del nostro organismo e del rapporto energetico che lo stesso ha con il mondo esterno Sei un professionista della Sanità? Scopri S-Drive.
Nadia Dalla riva – L’importanza delle informazioni di S Drive Le conoscenze e competenze acquisite con la Scuola di alta formazione Sei un professionista della Sanità? Scopri S-Drive.
Dott.ssa Marta Ciani e Gianluca Ronchi – Prevenzione e Informazione Strumento di prevenzione e di informazione per migliorare la persona Sei un professionista della Sanità? Scopri S-Drive.
Il Prof. Piergiorgio Spaggiari ci parla della ” Scuola di Alta Formazione “. Conoscere l’Epigenetica, l’evoluzione della conoscenza della nostra società. Sei un professionista della Sanità? Scopri S-Drive.
Cell Wellbeing ha dedicato 10 anni di ricerca allo sviluppo di un sistema progettato per evidenziare singoli indicatori epigenetici specifici per ogni persona, come i loro geni o l'impronta digitale.