fbpx

Cell Wellbeing Italia

Siamo un’azienda spagnola denominata CWB Italia – Cell Wellbeing Italia  e rappresentiamo l’impresa Cell Wellbeing Ltd. per lo sviluppo e la diffusione dei suoi prodotti e servizi in Italiane in America Latina. Cell Wellbeing è un’azienda scientifica, impegnata nel campo della biotecnologia; la sua sede tecnica e amministrativa si trova a Londra mentre la sede scientifica ad Amburgo (Germania); quest’ultima fornisce tecnologie specializzate sull’informazione biologica indirizzate ai professionisti del benessere e della salute. Da oltre 10 anni si dedica al R&D, sviluppando tecnologie d’avanguardia e sistemi avanzati di compilazione, valutazione e trasmissione delle bioinformazioni; tutto questo è confluito nel nostro dispositivo “S-Drive”.

Non c’è dubbio che la nostra biologia è un mistero, che stiamo scoprendo poco alla volta. Gli avanzamenti tecnologici ci permettono di accedere a un ampio ventaglio di nuove opportunità per poter scoprire il nostro stato di salute, così da prevenire problemi futuri. Cell Wellbeing è la risposta ideale per qualsiasi persona che desideri mantenere il controllo del proprio benessere, utilizzando le informazioni epigenetiche.

Il prodotto finale ottenuto si chiama “Programma di ottimizzazione del benessere”, mediante cui è possibile apportare cambiamenti alla dieta e allo stile di vita; questi aiuteranno a ottenere un migliore stato di benessere e a prevenire problemi che potrebbero essere latenti. Lo studio ottenuto contiene informazioni nutrizionali rilevanti per l’ottimizzazione funzionale della persona ed evidenzia le 9 categorie principali che devono essere gestite e che sono poste in ordine di priorità, dando risalto a ciò di cui il corpo umano ha bisogno relativamente a quanto è obbligatorio cambiare, quanto è conveniente e quanto è da tenere in considerazione. Sono incluse tutte le informazioni nutrizionali, le situazioni di opportunismo microbico e di tossicità, nonché di sensibilità a determinati alimenti e additivi che non bisogna più consumare.

Impresa pioniera

In quanto impresa pioniera nelle tecnologie innovative, vogliamo aiutare a incentivare in modo personalizzato una cultura grazie a cui la società veda l’uso dell’epigenetica come qualcosa di essenziale e cruciale per la salute. Una delle nostre mete di maggiore priorità è incentivare la cultura della prevenzione, in quanto metodo efficace per ottimizzare il benessere delle persone. A tale fine, sfruttiamo la sinergia esistente tra Cell Wellbeing e il lavoro dei professionisti sanitari; di conseguenza, riusciamo ad innalzare la qualità di vita dei nostri pazienti. La nostra sfida principale consiste nel cercare di fare la massima differenza nelle modalità di ottimizzazione del benessere degli esseri umani, grazie a questo sistema innovativo e avanzato. Il nostro lavoro è focalizzato sull’ottenere un accesso facile e professionale a un piano chiaro e ben definito per tutte le persone che desiderano migliorare il proprio benessere e che non vogliono aspettare il momento in cui non si sentono bene o si ammalano. Uno dei valori più importanti, legato all’uso della tecnologia di Cell Wellbeing, è la grande quantità di informazioni a cui possiamo accedere rapidamente. Questo ci consente di apportare, in modo efficace, gli adeguamenti necessari sul tipo di alimenti e integratori che ingeriamo.In quanto azienda con sede in Italia, parte del nostro impegno consiste nel dimostrare quanto sia innovativo ed efficiente Cell Wellbeing, e quanto l’epigenetica riesca a far sì che le persone sperimentino un livello di controllo della salute molto efficace.

Cell Wellbeing Italia, informare e formare

In tutti gli aspetti della vita quotidiana, siamo soggetti agli effetti della dieta, dell’ambiente e dello stile di vita e agli impatti che questi hanno sul modo in cui i nostri geni si esprimono.
Di conseguenza, quasi tutte le persone sul pianeta vivono in uno stato non ottimale e non raggiungono il loro potenziale epigenetico.
A Cell Wellbeing, miriamo a potenziare ed educare le persone sui fattori rilevanti e su come possono cambiarli e riprendere il controllo della loro vita.
L’ottimizzazione raggiunge tutti gli aspetti della vita quotidiana, a casa, al lavoro, nel tempo libero e nelle prestazioni.
Cell Wellbeing ha dedicato 10 anni di ricerca allo sviluppo di un sistema progettato per evidenziare singoli indicatori epigenetici specifici per ogni persona, come i loro geni o l’impronta digitale.
Le informazioni vengono utilizzate per creare report nutrizionali su misura basati sulla soddisfazione dei bisogni epigenetici di quella persona e per i 90 giorni successivi.

La nostra Mission

La maggior parte delle persone vive in uno stato funzionale sub-ottimale, spesso molto al di sotto del potenziale genetico e cronologico.
La causa è soprattutto un’espressione genomica funzionale insufficiente che dipende in larga parte dall’ambiente a cui è esposta.
Questo stato sub-ottimale è diventato per molte persone “normale”, ma questo espone loro a un ridotto benessere.
Il risultato può essere una vita insoddisfacente e inconcludente.

INSIEME POSSIAMO ISPIRARE E DARE FORZA AL CAMBIAMENTO ATTRAVERSO L’EPIGENETICA

I nostri sogni ci ispirano a pensare, agire, percepire e divenire esattamente il tipo di persona che dobbiamo essere per poterli realizzare. Il mio sogno da sempre è quello di aiutare il prossimo a vivere meglio e a lungo.

Giorgio Terziani

Preparazione allenamento perseveranza e azione gli ingredienti e i valori fanno la differenza.