fbpx

La tecnologia di mappatura indicizzazione ambientale CELLWELLBEING  può essere usata da chiunque.
Non è un dispositivo per diagnosticare, trattare, curare o prevenire nessuna malattia.
L’azionamento S-Drive NON richiede alcuna calibrazione in corso localmente;  questo viene completato automaticamente ogni volta che l’S-Drive è collegato attraverso il computer dell’operatore a Internet tramite i nostri server in Germania.
Il software e la tecnologia sono pensati per lavorare in automatico senza l’intervento o interpretazione o la valutazione dell’operatore.
CELLWELLBEING informa che tutte le informazioni contenute nel materiale divulgativo e cartaceo del test di indicizzazione ambientale, comprese tutte le informazioni riguardo al test sono solo a scopo educativo, divulgativo e informativo e non sono da usare come mezzo per diagnosticare o curare una malattia o diagnosi  di nessuna allergia o intolleranze alimentari.
I test ambientali servono per avere informazioni generali.
Non possono essere considerati sistemi per consigliare, curare nessuna malattia o autorizzare prescrizione di terapie.
Tutto ciò che riguarda la diagnosi o malattia deve essere trattato da un medico o operatore sanitario autorizzato di comprovata esperienza.
Sia l’azienda o chi per essa e gli autori si astengono dal dispensare consigli medici, e non si assumano responsabilità.
I prodotti CELLWELLBEING sono prodotti per il benessere generale secondo la definizione del Food and Drag Administration Center relativo ai dispositivi e secondo la normativa Radiological Health.

“General Wellness: politica per dispositivi a basso rischio” del 29 luglio 2016.