I nostri programmatori interni hanno progettato un sistema di gestione dei database relazionali, i quali ci consentono di generare report altamente visuali e completi. Questi report possono essere adattati a diversi settori sanitari professionali. La pulizia dei dati provenienti dalla nostra tecnologia d’avanguardia ci ha consentito di eliminare le interferenze prodotte dal rumore ambientale nonché rimuovere gli errori durante il processo di captazione delle informazioni, immagazzinando così solo dati di alta qualità per la successiva indicizzazione. Questo consente un processo di rappresentazione visuale dei dati scientifici che offrono le informazioni al professionista, in modo pratico e facile da interpretare.

Utilizzando la tecnologia avanzata di S-Drive, analizziamo quattro campioni capillari che vengono processati in modo digitale, trasformando un’onda sinusoidale analogica naturale in un codice digitale; queste informazioni vengono inviate attraverso un collegamento Internet sicuro al Centro Digitale di Valutazione, situato ad Amburgo, Germania. Dopo la ricezione, i nostri avanzati sistemi con server di ultima generazione, vincolati alla tecnologia degli indicatori epigenetici, decodificano le informazioni in base agli indicatori quantici biologici. Questi dati ottenuti passano attraverso specifici algoritmi e programmi software che creano un piano nutrizionale ottimizzato di 90 giorni, il quale viene inoltrato al back-office del professionista entro breve tempo.
Queste informazioni, inviate al professionista sotto forma di studio ad ampio spettro, sono denominate “Programma di ottimizzazione del benessere” e si basano sull’emodinamica del capello e sulle sue informazioni epigenetiche.
Lo studio ottenuto contiene informazioni nutrizionali rilevanti per l’ottimizzazione funzionale della persona ed evidenzia le cinque categorie principali che devono essere gestite e che sono poste in ordine di priorità, dando risalto a ciò di cui il corpo umano ha bisogno relativamente a quanto è obbligatorio cambiare, quanto è conveniente e quanto è da tenere in considerazione. Sono incluse tutte le informazioni nutrizionali, le situazioni di opportunismo microbico e di tossicità, nonché di sensibilità a determinati alimenti e additivi che non bisogna più consumare. Pur non trattandosi di un dispositivo diagnostico di tipo medico, produce un report di potenziali necessità biologiche e nutrizionali, che potrebbero essere nascoste sotto il costante flusso di cariche fisiche ed emozionali, tipiche di qualsiasi ciclo di vita moderno.
Il “Programma di ottimizzazione” è molto semplice e pratico da utilizzare, grazie al piano nutrizionale completo di 90 giorni, che ci indica le categorie più importanti e l’ordine da seguire. Queste non sono correlate con nessuna malattia.
Vengono solo priorizzate in base agli indicatori quantici degli elementi collettivi di ciascuna categoria. È impossibile confrontare questi indicatori con quelli quantificati fisicamente nelle analisi del sangue e delle urine dato che, basandoci su un livello quantico, possiamo unicamente correlare la maniera migliore di gestire il flusso dell’energia intrinseca del corpo.

In molti aspetti della vita quotidiana, le persone non sono idoneamente supportate dalle diete e dalle assunzioni di integratori nutrizionali. Spesso è difficile sapere quali opzioni scegliere o quale strada seguire, quando vengono prese decisioni per l’ottimizzazione nutrizionale. I programmi di ottimizzazione di Cell Wellbeing aiutano e supportano nella presa di decisioni e nel focalizzarsi sugli obiettivi chiave delle necessità nutrizionali; si trasformano quindi in uno strumento di enorme valore per il professionista sanitario, in quanto sono proiettabili, in modo rapido ed economico, su un grande volume di popolazione in forma personalizzata.