fbpx

Vantaggi della tecnologia S-Driver

Uno dei valori più importanti, legato all’uso della tecnologia di Cell Wellbeing, è la grande quantità di informazioni a cui possiamo accedere rapidamente. Questo ci consente di apportare, in modo sicuro, gli adeguamenti necessari sul tipo di alimenti e integratori che ingeriamo. Per tutti questi motivi, siamo convinti che per i professionisti sanitari si tratti di un supporto che fa una grande differenza, a livello di qualità e di attenzione al paziente/cliente finale.

  1. Un grande valore aggiunto ai vostri servizi.
  2. Posizionamento nel campo del benessere e dell’epigenetica.
  3. All’avanguardia, focalizzato sulle ultime scoperte della scienza e del benessere.
  4. Report facili da comprendere e interpretare.
  5. Vi permette di conoscere il paziente/cliente in un modo molto più professionale.
  6. Un sistema facile da utilizzare con una formazione minima.
  7. Programma basato su un piano nutrizionale naturale.

Tecnologia S-Drive

“S-Drive” è il frutto di una minuziosa indagine scientifica ed è composto principalmente da una micro-bobina Tesla. È progettata per effettuare una potente scansione di bio-risonanza, captando tutte le frequenze emesse dai marcatori biologici depositati su di essa, in un breve spazio di tempo e con un’alta precisione. Il dispositivo “S-Drive” è completamente portatile, può essere utilizzato dentro o fuori la rete e funziona su computer e laptop che eseguano i sistemi operativi di Windows. “S- Drive” è compatibile con la normativa CE/FCC sotto la classificazione MC EN 61326-1, in ottemperanza a tutte le normative sugli strumenti utilizzati in laboratorio.
La tecnologia offre un’interfaccia di alta precisione per la raccolta e la valutazione delle bio-informazioni dei campioni di cellule (radice del capello) e permette l’interpretazione dei dati personali generati nel report epigenetico. Queste informazioni sono ottenute dalle emissioni deboli del campo elettromagnetico delle cellule, dei tessuti e degli organismi. Le informazioni vengono trasmesse in maniera simile al modo in cui una onda radio può trasmettere musica o un’esplorazione di MRI genera un’immagine.
In certi casi, le bio-informazioni sono notoriamente difficili da valutare, poiché spesso non scindibili dal rumore di fondo dell’elettronica progettata per monitorarle. Tuttavia, le onde propagate specificamente da S-Drive hanno la capacità di filtrare e depurare queste informazioni, utilizzando la nostra tecnologia avanzata e i sistemi computazionali brevettati. I dati vengono processati in un ambiente di database relazionale isolato; questo consente ai processi di ricorsione e convergenza di funzionare con la massima precisione.
Il nostro “Centro Digitale di Valutazione” ad Amburgo (Germania) è diretto e supervisionato da medici, scienziati, ingegneri informatici. Utilizziamo un’infrastruttura avanzata di sistemi di bio-feedback, incorporando dispositivi approvati da CE “Classe IIa” e programmi software brevettati per identificare i collegamenti delle bioinformazioni specifiche che esistono tra le informazioni del soggetto e le informazioni della prova.
Il sistema utilizza un algoritmo di ricorsione per indicare la sensibilità alla convergenza di retroalimentazione biologica, tra i gruppi di dati, e assegna un punteggio a ciascun elemento di prova, da 0 a 100. I punteggi bassi rappresentano una bassa convergenza o un valore basso di collegamento; i punteggi alti indicano un’alta convergenza o un valore alto di collegamento. Tutti i dati vengono immagazzinati in un ambiente di server sicuro, con protezione firewall; sono codificati e ne viene realizzato il backup per garantire un servizio ininterrotto 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno. Tutti i nostri dati in ingresso e in uscita sono crittografati al livello più alto possibile; inoltre, eseguiamo i certificati SSL in tutti i nostri server, garantendo il più alto livello di sicurezza attualmente disponibile.
I nostri dispositivi di raccolta delle informazioni biologiche sono progettati utilizzando gli ultimi progressi nella tecnologia della micro-bobina Testa, abbinata a chipset di microtecnologia mobile e a fonti di alimentazione USB. Questi dispositivi sono conformi a tutte le direttive UE in vigore, ai sensi della norma EMC EN 61326-1 e, come tali, sono dotati di marcatura CE. Sono altresì dotati delle marcature ETL (UL 60950-1) e CAN / CSAC22.2 / 60950 per gli Stati Uniti e il Canada. Il software del Centro di Valutazione dei Dati esegue un database relazionale e offre un’interfaccia funzionale per la raccolta e la trasmissione dei dati del cliente, per essere valutati.
Siamo muniti della certificazione di conformità CE (Europa), ETL / UL (Stati Uniti /Canada) e CQC (Cina), per la valutazione della sicurezza e dei sistemi di bio-inversione fabbricati ai sensi della norma ISO EN 13485: 2012 + AC: 2012, i quali hanno conseguito la certificazione di classe IIa.

Piano di ottimizzazione: 90 giorni

I nostri programmatori interni hanno progettato un sistema di gestione dei database relazionali, i quali ci consentono di generare report altamente visuali e completi. Questi report possono essere adattati a diversi settori sanitari professionali. La pulizia dei dati provenienti dalla nostra tecnologia d’avanguardia ci ha consentito di eliminare le interferenze prodotte dal rumore ambientale nonché rimuovere gli errori durante il processo di captazione delle informazioni, immagazzinando così solo dati di alta qualità per la successiva indicizzazione. Questo consente un processo di rappresentazione visuale dei dati scientifici che offrono le informazioni al professionista, in modo pratico e facile da interpretare.

Utilizzando la tecnologia avanzata di S-Drive, analizziamo quattro campioni capillari che vengono processati in modo digitale, trasformando un’onda sinusoidale analogica naturale in un codice digitale; queste informazioni vengono inviate attraverso un collegamento Internet sicuro al Centro Digitale di Valutazione, situato ad Amburgo, Germania. Dopo la ricezione, i nostri avanzati sistemi con server di ultima generazione, vincolati alla tecnologia degli indicatori epigenetici, decodificano le informazioni in base agli indicatori quantici biologici. Questi dati ottenuti passano attraverso specifici algoritmi e programmi software che creano un piano nutrizionale ottimizzato di 90 giorni, il quale viene inoltrato al back-office del professionista entro breve tempo.

Queste informazioni, inviate al professionista sotto forma di studio ad ampio spettro, sono denominate “Programma di ottimizzazione del benessere” e si basano sull’emodinamica del capello e sulle sue informazioni epigenetiche.
Lo studio ottenuto contiene informazioni nutrizionali rilevanti per l’ottimizzazione funzionale della persona ed evidenzia le cinque categorie principali che devono essere gestite e che sono poste in ordine di priorità, dando risalto a ciò di cui il corpo umano ha bisogno relativamente a quanto è obbligatorio cambiare, quanto è conveniente e quanto è da tenere in considerazione. Sono incluse tutte le informazioni nutrizionali, le situazioni di opportunismo microbico e di tossicità, nonché di sensibilità a determinati alimenti e additivi che non bisogna più consumare. Pur non trattandosi di un dispositivo diagnostico di tipo medico, produce un report di potenziali necessità biologiche e nutrizionali, che potrebbero essere nascoste sotto il costante flusso di cariche fisiche ed emozionali, tipiche di qualsiasi ciclo di vita moderno.

Il “Programma di ottimizzazione” è molto semplice e pratico da utilizzare, grazie al piano nutrizionale completo di 90 giorni, che ci indica le categorie più importanti e l’ordine da seguire. Queste non sono correlate con nessuna malattia.

Vengono solo priorizzate in base agli indicatori quantici degli elementi collettivi di ciascuna categoria. È impossibile confrontare questi indicatori con quelli quantificati fisicamente nelle analisi del sangue e delle urine dato che, basandoci su un livello quantico, possiamo unicamente correlare la maniera migliore di gestire il flusso dell’energia intrinseca del corpo.

In molti aspetti della vita quotidiana, le persone non sono idoneamente supportate dalle diete e dalle assunzioni di integratori nutrizionali. Spesso è difficile sapere quali opzioni scegliere o quale strada seguire, quando vengono prese decisioni per l’ottimizzazione nutrizionale. I programmi di ottimizzazione di Cell Wellbeing aiutano e supportano nella presa di decisioni e nel focalizzarsi sugli obiettivi chiave delle necessità nutrizionali; si trasformano quindi in uno strumento di enorme valore per il professionista sanitario, in quanto sono proiettabili, in modo rapido ed economico, su un grande volume di popolazione in forma personalizzata.

Diventa Partner per ottimizzare il benessre

  • Abbiamo l’opportunità di dare alle persone il potere di cambiare il proprio stile di vita.
  • La maggior parte delle persone vive quotidianamente in uno stato
    sub-ottimale di benessere attraverso una scarsa espressione genica.
  • L’epigenetica permette di cambiare e comprendere i fattori principali che
    possono promuovere questa espressione sub-ottimale.
  • Il sistema S-Drive consiste in una tecnologia quantica che sfrutta la
    risonanza per indicare i fattori epigenetici ad alta rilevanza per un soggetto.
  • Il report di benessere ottimizzato è un riassunto grafico degli indicatori
    rilevanti e degli alimenti che supportano un’espressione ottimale.
  • Il programma da 90 giorni è un modo semplice ed efficace per
    implementare cambiamenti nutrizionali e alimentari per un’espressione
    genica ottimizzata e un migliorato stato di benessere generale.

Assistenza & Formazione

Il nostro team di assistenza e formazione dedicato sarà a disposizione per fornirvi un training completo sui sistemi, la tecnologia e i report, che include:

  • Installazione e guida al software
  • Presentazione generale della tecnologia
  • Interpretazione del report
  • Domande e risposte
  • Assistenza tecnologica continua
    su info@cellwellbeingitalia.it
Cellwellbeingitalia_Partner_formazione

Quali sono i benefici per la vostra struttura?

Il sistema S-Drive offre diversi vantaggi per i vostri clienti e la vostra struttura.

  • Un sistema facile da usare, che richiede pochissima formazione
  • Posizionamento di benessere generale, sicuro e professionale
  • Report sui fattori epigenetici chiave pronto in 15 minuti
  • Report chiari e facili da interpretare
  • Soluzioni basate sull’alimentazione, in linea con l’approccio sicuro
  • Genera nuovo fatturato tramite la vendita di report e soluzioni
  • All’avanguardia, basato sulle più recenti direttive sul benessere e sugli ultimi ritrovati della scienza
  • Spesa di capitale affrontabile
  • Grande ROI potenziale
Cellwellbeingitalia_Struttura

Materiale promozionale

Sei un professionista? Richiedi info sul programma di affiliazione

Cellwellbeingitalia_Partner_1