Epinutracell è una azienda che aiuta il medico ad acquisire nuovi dati anamnestici sul ruolo dei fattori ambientali(epigenetici) e loro interazione sull’organismo intercettando i campi di disturbo che sono alla base di molte malattie acute e croniche o substrato di quelle che si svilupperanno.
I dati scientifici evidenziano un aumento delle malattie sostenute da carichi ambientali infatti ogni giorno si presentano in studio pazienti che lamentano una serie di disturbi alle volte non facilmente classificabili nonostante abbiano già eseguito molti esami.
Oggi, grazie al sistema S-Drive di Cell Wellbeing, un’applicazione tecnologicamente evoluta, basata sui progressi scientifici della Digital Health puoi ottenere dei dati importanti ed evitare il rischio di perdere il “focus” sugli indicatori biologici del tuo paziente sottoposto alla pressione ambientale.
S-Drive di Cell Wellbeing è un approccio innovativo e complementare per il medico che è alla ricerca di un valido modello di indagine utilizzabile direttamente nel proprio studio per:
- dare risposte adeguate alle complesse problematiche del paziente nell’era dell’inquinamento
- un’indagine pratica e non invasiva, viene utilizzato come bio marker il bulbo pilifero (struttura metabolicamente attiva)
- intercettare le interferenze metaboliche e alterazione di macro e micronutrienti
- conoscere gli alimenti sensibili
- programmi personalizzati per un intervento multidisciplinare
- una visione globale e specifica che aiuta a capire il prima possibile dove e come intervenire
È un momento perfetto per iniziare a introdurre la medicina epigenetica nel campo della salute e del benessere