CELLFOOD Vitamin C+ spray

CELLFOOD Vitamin C+ spray

CELLFOOD Vitamin C+ contiene gli ingredienti naturali più importanti: il CELLFOOD e la VitaminaC. Esso a differenza di altri integratori alimentari CELLFOOD OXYGEN NUTRITION, fornisce un nutrimento che il corpo umano non produce da solo. L’apporto di vitamina C proviene dal proprio regime alimentare.

Fornisce un’alta concentrazione di Vitamina C tramite il sistema di distribuzione più avanzato a disposizione oggi. I sintomi della carenza di vitamina C possono includere gonfiore e gengive sanguinanti, gonfiore o dolore alle articolazioni, difficoltà di cicatrizzazione nel caso di ferite o fratture, contusioni, emorragie nasali, piorrea, perdita d’appetito, debolezza muscolare, emorragie della pelle, fragilità dei capillari, anemia, e una cattiva digestione.

Contribuisce anche a combattere lo stress ed è necessario per mantenere sano il fegato e la funzione delle ghiandole surrenali. La vitamina C è un elemento nutritivo facilmente deperibile che non può essere immagazzinato dal corpo umano e di solito viene espulso con l’urina in due o tre ore. Inoltre contribuisce al sano metabolismo della pelle e dei tessuti connettivi. Il collagene è il principale componente cellulare della pelle e dei tessuti connettivi del nostro corpo ed è la “colla” che tiene assieme il nostro corpo. Il collagene non può essere prodotto senza la Vitamina C, ed è anche necessario alla ricostruzione dei vasi sanguigni, alla guarigione di contusioni e di fratture ossee. Una carenza di Vitamina C può alterare la produzione di collagene e causare dolori alle giunture, anemia, nervosismo, ritardo nella crescita, riduzione della risposta immunitaria, aumento della predisposizione alle infezioni.

La forma più estrema di questa carenza è chiamata scorbuto, una condizione evidenziata da gonfiore delle giunture, gengive sanguinanti, ed emorragia dei vasi sanguigni proprio sotto l’epidermide. Se non viene curato, lo scorbuto è una malattia fatale. Questa formula esclusiva contiene CELLFOOD, che aumenta la biodisponibilità di queste vitamine e minerali. Dato che i nutrienti sono colloidali (4-7 nanometri di diametro), ionici, e caricati negativamente, e a causa del fenomeno del movimento di Brown, essi rimangono sospesi in una soluzione liquida. Anche la maggior parte dei fluidi corporei, come il sangue e la linfa, sono colloidali e caricati negativamente, consentendo alla vitamina C in formato spray di essere assunto come un normale fluido corporeo che permette al contenuto nutritivo di passare immediatamente attraverso le membrane percettive di bocca, gola, ed esofago, ed entrare direttamente nel flusso sanguigno.

Protegge dalla devastazione dei radicali liberi, pericolosi frammenti d’ossigeno non riparati che vengono prodotti in enormi quantità come sottoprodotto normale dei processi metabolici umani. Se non vengono controllati, i radicali liberi possono vagare per il corpo, distruggendo le membrane cellulari per contatto, e danneggiando le catene del DNA, provocando malattie degenerative e contribuendo ad accelerare il processo d’invecchiamento. L’attività anti ossidante  può anche proteggerci dagli effetti dannosi dell’inquinamento dell’aria e delle radiazioni, e contribuire alla prevenzione del cancro.

Inibisce anche la conversione dei nitrati, elementi chimici che si trovano nel cibo e nelle crani trattate, in nitrosamine, tumori pericolosi che creano composti che possono portare al cancro dello stomaco, della vescica e del colon.


CELLFOOD Vitamin C+

Essenziale per denti, gengive e ossa sane.
Favorisce la cicatrizzazione, e le fratture.
Previene lo scorbuto.
Aumenta la resistenza alle infezioni.
Favorisce la prevenzione e il trattamento del raffreddore comune.
Rinforza i vasi sanguigni.
Favorisce l’assimilazione di ferro.
Necessario alla sintesi del collage.
Principale elemento nutritivo anti ossidante.
Previene la conversione dei nitrati in sostanze cancerogene.
Può favorire la riduzione di certi tumori, malattie cardiache, e la cataratta.


CONSIGLI PER L’ASSUNZIONE

“Un dosaggio maggiore o esagerato può dare come risultato un eccesso per i reni, che devono espellerlo.”

Modalità d’uso: Agitare il flacone prima dell’uso e spruzzare tramite l’erogatore 4 volte nel cavo orale, sotto la lingua, 3 volte al giorno – attendere circa 30 secondi prima di deglutire.
Pratico e conveniente: Il flacone da 118 ml da 4 spray 3 volte al giorno ha una durata dai 45 ai 60 giorni.
Dati comparativi
 100 mg sotto forma di pastiglia sono pari a 8,3 mg. di concentrato sanguigno stabilizzato.
 100 mg. assunti in 4 dosi uguali sono pari a 78,6 mg. di concentrato sanguigno stabile.
Sembra che dosaggi minori somministrati con maggior frequenza aumentino la concentrazione del sangue. Il liquido per via orale o spray è di gran lunga superiore, e mostra una maggior
concentrazione con dosaggi più bassi, ma più frequenti. Si preferisce evitare di usare il sistema gastrointestinale quando si può assumere con uno spray o sotto la lingua.”
Spruzzare semplicemente questo spray al sapore di arancia/ciliegia nella bocca (sotto la lingua), tre volte al giorno. CELLFOOD Vitamin C+ è disponibile in un conveniente flacone da 118 ml, con dispositivo spray.

Importante:
Le informazioni contenute nella presente comunicazione sono a solo scopo informativo e non sono da usare come mezzo per diagnosticare o curare una malattia. Tutto ciò che riguarda la salute fisica e mentale deve essere trattato da un medico di provata competenza nel trattamento di quella specifica malattia. Gli autori si astengono dal dispensare consigli medici, direttamente o indirettamente, nonché dal prescrivere qualsiasi cura e non si assumono alcuna responsabilità nei confronti di coloro che scelgono di curarsi da soli.

 

___________________

CELLWELLBEING ITALIA

Per Info 0187 178 0859

Via delle Querce, 28 54028

Villafranca in Lunigiana

.